Sport dopo operazione ernia crurale

Gentilissimi Dottori,
volevo cortesemente chiedere un Vs parere, a inizio maggio 2022 sono stato operato d'urgenza di Ernia crurale.

Dopo tre giorni sono stato dimesso e non ho piu' avuto nessun problema, non devo fare nessuna visita di controllo.

Ho sempre fatto attivita' fisica indoor con tapis roulant magnetico (no elettrico) e cyclette.

Ora dopo un mese vorrei riprendere ma non so devo aspettare ancora e quanto.

Ringrazio per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può iniziare gradualmente fino a fare tutto ciò che faceva prima dell’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/