Punti e sport

Salve ho subito un intervento chirurgico per levare un esostosi nella testa del perone, avrò un 10/12 punti esterni... e interni li ho pure, oggi ancora é il quinto giorno e non cammino nemmeno benissimo ancora perché mi tirano i punti, la data prevista per levarli é il 20 giugno... appena avrò meno fastidio potrò fare delle camminate?
Attività aerobica?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Direi proprio di sì.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/