Lipoma o liposarcoma

Salve
Al dorso ho notato un nodulo di una certa dimensione.

Ho eseguito ecografia e il risultato è:
Tumefazione morbida al contatto, presenza di formazione continua alla fascia ad ecostruttura isoecogena rispetto al tessuto adiposo del piano sottocutaneo delle dimensioni di circa 45x44x6 a margini regolari con ecostruttura omogenea e vascolarizzazione ridotta rispetto ai tessuti circostanti.
In prima ipotesi compatibile con lipoma.

Da questo referto è presumibile che sia un lipoma o un liposarcoma non si puo escludere?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
"In prima ipotesi compatibile con lipoma"

Questa descrizione ecografica vuol dire che per confermarlo sarà necessario l' esame istologico.
Il chirurgo che la visiterà, in caso di sospetto, potrebbe richiedere prima di una asportazione un agobiopsia della neoformazione.
A distanza non posso dirle altro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com