Buonasera , ho appena fatto un ecografia questo è l’esito

Buonasera, dopo Una ecografia addome completo

Da un po’ di anni eseguo ecografie addominali causa calcolato alla cistifelia che per ora non ho avuto sintomi.

In questa ecografia ho notato che le cisti al fegato sono aumentate questo è il referto

Fegato presenta dimensioni nella norma profili e margini regolari ed eco struttura omogenea contestualizzò multiple formazioni anecogene, margini lineari, la maggiore al 3 segmaneto di circa 23 mm compatibile con costo biliare

Colecisti si presenta distesa, presenta pareti regolari, normale contenuto anecogene, evidents formazione litiasica di circa 10MM; contestuale formazione aggettante nel Line di circa 6 mm eperecogena, da primo riscontro ecografoco compatibile con deposito colesterolo.

Volevo un vostro parere se è preoccupate tutto quello riferito nell’esito ecografico.

Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente ho già risposto in maniera esaustiva alla sua richiesta di consulto la pregherei di non ripetersi perché rischierà di non ricevere alcuna risposta, mentre credo che l’ansia possa essere un altro problema da prendere in considerazione.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/