Ecografia addominale

qualche mese fa ho effettuato un'eco addome completo con risultato "ernia ombelicale tessuto adiposo" ora volevo sapere se tramite un eco addome completo potesse venir fuori anche una presunta ernia inguinale perché già da prima dell'eco avevo una sensazione di pesantezza zona inguine ma con zero rigonfiamenti, a volte mi è capitato di accusare dolore all'interno gamba quando i muscoli della stessa si contraevano, ora vorrei sapere cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Eco regione inguinale.
Una eco addome, che non raggiunge e studia tale regione, non può evidenziare un ernia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
ah ok grazie mille dottore,secondo lei di cosa si potrebbe trattare?
il fastidio è abbastanza continuativo e toccando nella zona dove lo sento riesco a toccare una "ghiandola" se così la si può chiamare che non cambia volume nemmeno dopo aver fatto attività fisica oppure da sdraiato,perciò avevo dei dubbi su cosa fosse io credevo magari a dei linfonodi.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Con una ecografia nella regione interessata si potrà dirimere il dubbio.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com