Chirurgia

Buonasera ho subito ieri mattina un intervento alla cistifellea con rimozione il chirurgo ha detto che ha dovuto combatterci parecchio e mi hanno messo un drenaggio perché usciva sangue in quanto hanno toccato il fegato così mi é stato detto... questa mattina sono stata dimessa.
ma ho forti dolori al fianco e a tutto l'addome sono spaventata... sono normali?
il chirurgo mi ha detto di stare serena ma a me i dolori non sembrano normali sento dire tutti che non da questi dolori
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Gentile utente può capitare, se la sintomatologia continuasse nonostante la terapia antidolorifica potrà farsi rivedere dal chirurgo del reparto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/