Dolore post operatorio ernia inguinale

Salve
Mi sono operato di ernia inguinale sx il 4 maggio 2022
Dopo 14 giorni nella zona avverto dolore, a volte con il manifestarsi di fitte nella zona, come una puntura,
Possono essere i tessuti interni che si stanno riassestando?
La cicatrice esterna non presenta problemi
Volevo sapere se è normale se è il giusto decorso post operatorio o se devo preoccuparmi, se devo fare qualcosa
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente il suo è un problema contemplato che con i giorni dovrebbe migliorare, se dovesse persistere a distanza di un mese si faccia rivedere dal chirurgo, elle volte la protesi inserita può entrare in contrasto con le strutture nervose, ma solitamente il disturbo è reversibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/