Dolore post operatorio in ernia inguinale bilaterale

Buonasera Dottori, ho 28 anni e il 13 maggio ho subito un intervento di ernioplastica inguinale bilaterale a cielo aperto.

Oggi, a circa 4 settimane dall’intervento, ho dei dolori localizzati in tutta la zona pelvica, che si intensificano dopo una giornata lavorativa.
Il mio timore è quello di incorrere nel dolore cronico post operatorio.

Come pensate che io debba comportarmi in relazione alla sintomatologia?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si faccia rivisitare dal chirurgo e se dovesse persistere dopo i 3 mesi la stessa sintomatologia si potrà rivolgere ad un ambulatorio di terapia del dolore dove potranno migliorare il suo problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta dottore. Spero che la terapia del dolore non sia necessaria onestamente.
Per ora provvederó a farmi visitare nuovamente dal chirurgo che mi ha operato.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/