Ernia crurale dx 5 mm con foro di 3 mm circa

Salve, ho da un bel po' un'ernia crurale di 5 mm con porta di 2 mm che spontaneamente si riduce.
Questo dice il referto dell'eco.

Ogni tanto mi ha dato qualche fastidio.
Ultimamente un po' di più.
Mi devo preoccupare?

Non ho mai fatto una visita dal chirurgo.
Ho solo controllato con un eco.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Deve fare una visita chirurgica è l’unico modo per guarire è l’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Salve, mi scusi. Non avevo accennato prima che sono un ragazzo ed ho 32 anni.
È normale avvertire un pizzicore, tipo bruciore?? E se la stipsi, gonfiore che tengo può peggiorare la sintomatologia?
Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Rimane tutto come già detto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/