Ernia inguinale o crurale

Salve,
Ho da anni dolore basso ventre, inguinali e coscia destra.
Quale mezzo diagnostico é da preferire?

Ho fatto eco addome dal quale non risulta nulla...vorrei sapere se con questo tipo di ecografia si evincono queste ernie.

I dolori sono fortissimi soprattutto da sdraiata o da seduta, sento come un peso che comprime.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Ecografia della regione inguino-crurale per lo studio delle ernie!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi é un'ecografia diversa dall'ecografia addome e ecografia dei tessuti molli zona inguine?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Si!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
A breve farò risonanza magnetica bacino...le ernie inguinali e crurale si evincono anche da qui?
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Certo!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com