Ernia inguinale

Salve, sono una ragazza di 24 anni e da un po’ di tempo avverto un dolore/fastidio nella parte bassa e destra dell’addome.
Ho fatto una visita ginecologica e non sono state evidenziate problematiche.
Soffro inoltre di colon irritabile da anni e principalmente il sintomo che avverto è meteorismo.
Ho cercato di verificare se al tatto sarebbe stata visibile una tumefazione ma nulla, avverto solo fastidio e dolore.
Nel mese di aprile è stata fatta anche una tac insieme all’ecografia ma non è stato riscontrato nulla.
Può trattarsi di ernia?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se non si è riscontrato nulla direi di no, comunque si sottoponga ad una visita chirurgica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/