Operazione ernia ombelicale

Buongiorno, cerco un chirurgo specializzato negli interventi all'addome.

Nello specifico nel gennaio 2019 sono stato operato di ernia ombelicale (piccolina e mai fuoriscita) e mi è stato applicato un "punto".
A seguito di recidiva nel dicembre 2020 ho subito un secondo intervento e stavolta mi è stata applicata una retina.
Oggi, a distanza di quasi due anni, ho un'altra recidiva con "tessuto adiposo erniato nello spessore della parete stessa" con particolare dolore che non mi permette di allenarmi.
A chi posso rivolgermi zona Roma, possibilmente in una clinica convenzionata?
Dovrebbe essere un intervento semplice ma considerato che dovrò essere operato per la terza volta cerco uno specialista che risolva il problema definitivamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 306 2
Le consiglierei il centro di chirurgia della parete addominale presso il policlinico Umberto I.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/