Dubbio ernia ombelicale

Salve ho 29 anni, operato 5 mesi fa per ernia addominale con rete mesh, da giorni noto dei fastidi come sensazione di rifornimento leggera pressione al centro dell' ombelico e proprio dove sento questo fastidio noto un leggero rigonfiamento soprattutto dopo aver consumato pasti, dalla visita il dottore ha detto che non è ernia ma io ho i miei dubbi
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente ollora se non si fida di ciò che le ha detto lo specialista che l’ha visitata si sottoponga ad un’ecografia, così potrà dirimere i suoi dubbi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Mi trovo fuori per lavoro quando rientro farò tutto ... Quando mi distendo o sono seduto gonfia una piccola parte dentro l'ombelico cosa contraria se sono in piedi .. può essere veramente ernia?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si potrebbe.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/