Come gestire taglio richiuso con punti?

Buongiorno.
Ieri mattina preparando la colazione mi sono tagliato abbastanza profondamente l'indice sinistro, sul lato e giungendo quasi fino all'unghia.
Poiché non si chiudeva bene, sono passato dal medico che ha optato per mettere un singolo punto di sutura, e farmi l'antitetanica.
ha coperto il punto con un cerotto con garza, più una copertura a cappuccio sul dito.
Devo tornare settimana prossima per la rimozione ma mi sono dimenticato di chiedere cosa devo farci nel frattempo, e non riesco a contattarlo per ora.
Devo cambiare la medicazione?
Ogni quanto?
Disinfettando ogni volta?
Oppure posso lasciarlo così ben coperto fino al prox appuntamento?
A cosa devo stare attento?

Grazie!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dopo 2-3 giorni potrà medicarlo con un disinfettante e stare attento all’acqua ad asciugarsi bene, lo può anche lasciare scoperto in casa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/