Tempi di recupero rimozione cisti

Salve, a fine febbraio farò un intervento di rimozione di una cisti sulla zona postero-inferiore del collo, tra C6 e C7.
È piccola, ho fatto la visita chirurgica e mi è stato detto che verranno messi al massimo 2 punti.
L’intervento è ambulatoriale.
Visto che lavoro in una palestra, quindi faccio un lavoro relativamente attivo che comporta un certo grado di movimento degli arti superiori e mi alleno regolarmente, volevo sapere se e per quanto tempo dovrei limitare i movimenti e la trazione della pelle nella zona interessante.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Per circa 15 gg per maggiore sicurezza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/