Perdita di peso post intervento appendicite

Buon pomeriggio dottori, circa 20 giorni ho subito un intervento in laparoscopia di appendicite, ad oggi nonostante abbia ricominciato da circa una settimana a mangiare con regolarità sto notando una perdita di peso.
È normale?
Grazie in anticipo per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo alcuna relazione con l' intervento. Nel parli con il suo medico per approfondimenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it