Rush cutanei - Covid - tiroide Hashimoto

Buona sera,
scrivo qui per avere un consulto per mio marito.

Sin da adolescente ha la bilirubina alta 3.5 (non assume nulla per farla abbassare tranne che mangiare in modo corretto), ha scoperto poi circa un anno fa di avere la tiroide di Hashimoto (anche questa senza assumere niente) e di essere allergico ai Fans e alla Tachipirina.

Ora ha il Covid e seppur non abbia assunto nulla ha rush cutanei su tutto il tronco.
Ha assunto formistin come antistaminico ma pare che nn abbia fatto effetto visto che è peggiorato.
C’è qualche relazione tra questi?
[#1]
Dr. Alessandro Tedone Chirurgo generale 5
Buongiorno,
da quello che scrive posso solo consigliare un approfondimento di tutta la situazione .
Sicuramente l’ittero può causare prurito .
Però come detto va valutata tutta la situazione .

Dr. Alessandro Tedone