Tc massiccio facciale

Salve volevo esporvi l'esito di una tac effettuata da mio padre.
Esiti di intervento chirurgico di osteotomia della paret anteriore del seno mascellare destro( sec. Calwel-Luc) associata adattentibile antrostomia mediana.
Modesta quantità di tessuto isodenso ai tessuti molli occupa il recesso alveolare del seno mascellare destro e riveste la parete mediale.
Piccolissima cisti da ritenzione nel seno mascellare sinistro.
Regolare conformazione dello spazio epifaringeo.

Vorrei un vostro parere al riguardo.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
l'esito dello studio T.C. è molto probabilmente negativo.
Le suggerisco, tuttavia, di chiedere un controllo ai sanitari che hanno seguito Suo padre e che quindi conoscono le condizioni iniziali del seno mascellare.

Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille della disponibilità. Segurirò il vostro consiglio. Saluti