Risultati tc massiccio facciale

Salve, mi sono sottoposto ad un esame tc massiccio facciale senza mdc poichè soffro da molto tempo di acufeni. Avrei dovuto fare la risonanza, ma i tempi erano lunghissimi e l'otorino ha optato per la TC. Il risultato della tc è stato:
Lieve ispessimento della mucosa della base del seno mascellare DX e SN
Seni frontali moderatamente ipertrofici
Normopneumatizzati le cavità nasali e gli altri seni paranasali bilateralmente.
Lieve devizione DX convessa della porzione anteriore del setto nasale.
Non evidenti alterazioni della micro- e macro- struttura ossea.
Non alterazioni TC percepibili delle rocche petrose, della cassa timpanica del CAE e del CAI bilateralmente.
Fermo restando che porterò subito i risultati all'otorino, cosa ne pensate?
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente, l'esito refertato dal radiologo è negativo: cioè è tutto nella norma.
Qualora non dovesse emergere nulla anche dalla visita otorino, mi permetto di segnalarle la possibilità di eseguire un controllo presso un dentista-gnatologo (è il medico che valuta la funzione dell'articolazione temporo mandibolare) per le possibili correlazioni tra eventuali problematiche articolari e i disturbi da lei riferiti.
Buone Feste e Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it