Naso botta

Scusi il disturbo, ma sabato ho preso una botta al naso e da quel giorno ho mal di testa e perdo liquido trasparente. Fin da piccola ho sempre avuto oroblemi al naso perché all'età di 8 anni cadendo dalla bicicletta ho rotto il setto nasale, l'anno dopo sono caduta ancora dalla bicicletta, fortunatamente non ho rotto niente ma ho riportato forti traumi al viso infine quest'anno a pasqua ho preso un'altra botta al naso abbastanza forte e ho rotto dei denti, non vorrei che questa botta con conseguente emicrania e perdita di liquido sia grave! La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Federico Servadio Chirurgo maxillo facciale 262 11
Credo sia opportuno farsi vedere da uno specialista ed escludere che quel liquido che perde non sia rinoliquorrea.

Dr. FEDERICO SERVADIO
Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto