Operato fronte da 7 mesi di carcinoma

Buongiorno da Firenze.

A fine Giugno 2022 sono stato operato da un Tumore Carcinoma Fronte
Ormai sono passati circa 7 mesi dall'Operazione pertanto vorrei sapere se posso fare
delle Terme, vorrei andare alle Terme di Petriolo, terme all'Aperto vicino a Siena.

Ringrazio per i Vostri Consigli ed Info,
Cordiali Saluti,
Tullio
[#1]
Dr. Marco Baretta Chirurgo maxillo facciale 4
Buongiorno se la ferita è guarita bene come immagino, altrimenti si sarebbe rivolto allo specialista che l’ha operata, non ci sono controindicazioni ad andare alle terme.

Dott. Marco Baretta
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale