Integratori

Mio figlio di 13 anni assume un integratore che si chiama Multicentrum Junior, che non gli è stato prescritto dal pediatra.
La mia domanda è questa: mio figlio può avere problemi nello sviluppo per colpa di queste compresse?
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.mo Papà,

gli integratori servono a reintegrare ciò che si è certi manchi con la dieta alimentare o con il super fabbisogno giornaliero.

chi li ha prescritti?

comunque non si ravvisano in letteratura scientifica casi del genere legati ad " abuso" di queste sostanze.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.