Il medico stabilirebbe la via giusta

Salve dottori,a chi potrei rivolgermi su Torino per iniziare una cura per cheloidi?.E' possibile che la mutua passi questo tipo di prestazione?Ne ho diversi sulle spalle e da diversi anni;in passato stavo rispondendo ottimamente alle infiltrazioni intra-lesionali di cortisone che la mutua mi passava ma non quì in Piemonte.Sarebbe possibile anche quì?Ovviamente dovrei prima andare a visita dermatologica e poi il medico stabilirebbe la via giusta da seguire.Esistono centri convenzionati che effettuano questo tipo di prestazione?In attesa di una gentile risposta,grazie a tutti i medici che collaborano con questo portale.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
proprio perchè lavoro in una struttura pubblica piemontese mi permetto di dirle che tutti i centri ospedalieri di chirurgia plastica della nostra regione trattano le cicatrici, ognuno con la loro esperienza e metodo...che magari però potrebbe discostarsi da quello che lei dice di aver sempre effettuato...
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore,grazie per la sua risposta.Quindi con l'impegnativa del mio medico di base posso essere mandato a visita dermatologica al CTO e dopo effettuare la terapia(che stabilirà il medico)sempre con la mutua?
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
impegnativa con indicazione visita di chirurgia plastica...per la terapia ne discuterà con chi la visita...
saluti