Legamento pene

ho subito un'intervento di falloplastica di allungamento con resezione totale del legamento e da allora la mia vita sessuale è un totale disastro e non so più come devo comportarmi!volevo chiedere se esiste uno specialista in grado di ricostruire completamente il legamento o di ridarmi una vita sessuale il più possibile normale!grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
per avere risposte certe sarebbe necessaria una visita accurata.
Tali interventi vengono generalmente eseguiti nei reparti di chirurgia plastica o urologia.
Le consiglio quindi di rivolgersi in tali reparti affinche' possano esaminare il suo specifico caso.
Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
dipende dal perché la sua vita sessuale è peggiorata, cmq sarebbe opportuno che lei vedesse un urologo per valutare la terapia chirurgica.
buona serata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
dipende dal perché la sua vita sessuale è peggiorata, cmq sarebbe opportuno che lei vedesse un urologo per valutare la terapia chirurgica.
buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
buongiorno a tutti e grazie per le risposte!comunque la mia vita sessuale è peggiorata perchè da quando ho subito l'operazione le mie erezioni sono diventate deboli la sensibilità è diminuita e anche il senso di forza che avevo.sono disposto a qualsiasi cosa per recuperare il possibile e se qualcuno mi potesse consigliare un bravo medico che abbia esperienze in questi casi vi ringrazierei infinitamente perchè io non so più dove buttare la testa e cosa fare...anche perchè in passato ho avuto brutte esperienze!ho pensato anche alle staminali ma non so se sia ancora possibile...grazie ancora a tutti e vi auguro una buona giornata!