Naso

mio figlio 15enne per circa 4 mesi adesso non più si abbassava con un dito la narice dx (non con forza)volevo sapere se esisteva l'eventualità che la narice destra si fosse abbassata o si fosse allungato il buco verso il basso,comunque in generale abbassata verso il basso.mi hanno già risposto che a 15 anni le cartilagini sono già formate e che comunque questi tipi di pressione per un periodo così breve non hanno sortito effetti,aspetto comunque per scrupolo vostre risposte
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
con tutti i limti della risposta "virtuale" credo di poter confermare quello che già le hanno detto i medici che ha consultato.
saluti
Dr. Claudio Bernardi
www.claudiobernardi.it
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
quindi le esclude eventuali modificazioni in mio figlio??grazie ancora!
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
direi di sì.....
Dr. Bernardi