Una rinoplastica

Salve, sono una ragazza di 27 anni della provincia di Bari.Sono ormai convinta di fare una rinoplastica, ma non so davvero a chi rivolgermi nella mia provincia o comunque nei dintorni.Ci sono cliniche o medici che potete consigliarmi o direttamente qualcuno di voi? grazie mille!
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente ,
è importante che lei si affidi ad uno specialista in chirurgia plastica.
poi deve trovare un professionista con cui abbia una buona comunicazione e chiarisca bene quali sono le sue aspettative e gli eventuali rischi dell'intervento.

cordiali saluti
Dr Tommaso Savoia

Chirurgo Plastico

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore, mi scusi forse la domanda stupida ma portando un apparecchio ortodontico posso effettuare senza problemi l'intervento? E in quali casi si utilizza l'anestesia locale?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
è difficile rispondere alla sua domanda con precisione senza esaminare il preoblema "dal vivo". In genere , se la cura ortodontica prevede semplicemente un miglior assetto dentale senza importanti modificazioni del profilo, direi che non si sono problemi ad sottoporsi a rinoplastica; in caso contrario è meglio differirla. Sconsiglio l'anestesia locale per la rinolastica, tranne in casi di piccoli ritocchi.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Roberto Bertoloni Chirurgo plastico, Medico estetico 45 2
Buongiorno,
concordo con i colleghi,l'unica differenza,mi
permetto con tutto rispetto dei miei colleghi
sull'anestesia.
Si può eseguire in anestesia locale con sedazione,
in Clinica naturalmente.
L'anestesia dipende dalla manualità dell'Anestesista,
di solito eseguiamo in anestesia locale con
sedazione.La saluto.

Dr. Roberto Bertoloni