Una cicatrice verticale che parte dall'occhio sinistro

Salve, due anni fà ho avuto un incidente con la mia moto e sono stato operato a Bari! Mi è rimasta una cicatrice verticale che parte dall'occhio sinistro e copre tutta la fronte, non è molto profonda ma comunque risulta visibile di giorno o alla luce ! Vorrei sapere che tipo di operazione dovrei fare e intorno a che costo si aggira l'operazione!
Grazie in anticipo, Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
è praticamente impossibile rispondere in maniera precisa a domande così specifiche senza vedere e studiare il caso. Generalmente esistono metodiche chirurgiche e mediche per migliorare la qualità delle cicatrici o per renderle meno visibili. A volte , la semplice revisione della cicatrice porta a risultati buoni. A distanza di due anni può tranquillamnete sentire il parere del chirurgo plastico per vedere se esistono reali possibilità di miglioramento.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net