Blefaroplastica transcongiuntivale

Buonasera, circa 2 mesi e mezzo fa ho effettuato una Blefaroplastica transcongiuntivale inferiore all'occhio destro, per rimuovere una cisti di grasso di c.ca 5 mm (della forma di un fagiolo).
ora si presenta un avvallamento nella parte, ma il chirurgo dice di attendere perchè sostiene che il grasso rimasto si debba "riposizionare e distribuire" nella zona. Mi chiedo se questa cosa sia fondata, poichè sono dubbioso, e dopo quanto tempo dall'operazione si possa parlare di risultato definitivo. Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sicuramente un pò di assestamento post-operatorio è normale, per sua tranquillità consideri come risultato definitivo 6 mesi dopo l'intervento.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com