Bruttezza che mi sta rovinando la vita
salve , mi chiamo luca , ho 20 anni e ho un desiderio che mi porto dentro da un sacco di tempo ... Sono brutto , non venitemi a dire che e' una cosa relativa perche' non e' cosi' . Nonostante questo , pero' , penso che il mio viso possa diventare molto carino con qualche intervento ... Ho delle belle labbra ma un naso orribile con gobbetta abbastanza pronunciata , ma per questo difetto so che la rinoplastica e' un intervento abbastanza semplice . Per adesso sono mingherlino ma c'e' la palestra che puo' aiutarmi ... Fin qui tutto ok , posso fare tutto tranquillamente , non fosse che oltre al naso e al fisico , io odio profondamente i miei occhi , sn inespressivi , all'ingiu' e piccoli , io vorrei uno sguardo accattivante , sono un tipo sveglio e divertente ma nonostante i miei sforzi la gente oggi ti giudica solo in base al tuo aspetto , quindi perfavore non parlatemi di etica ... In poche parole vorrei sapere se esiste un tipo di intervento in grado di allungare l'occhio e di tirarlo su ... Poi se fosse possibile avere gli occhi come un attore famoso sarebbe il massimo . Grazie in anticipo a chiunque mi rispondera'
[#1]
Chirurgo generale, Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo della mano
Senza entrare nel merito delle sue affermazioni, la chirurgia plastica estetica ha lo scopo di migliorare l’aspetto. La chirurgia plastica cerca di riportare alla normalità qualcosa di diverso. La chirurgia estetica cerca di migliorare qualcosa che di per sé è normale ma che non è ottimale. La prima cosa che un chirurgo plastico fa è fotografare il paziente. Ogni elemento (naso, palpebre, orecchie, mento, ecc.) viene studiato secondo quelli che sono i canoni estetici e tenendo conto di tanti fattori viene consigliato al paziente la soluzione che più risponde alla sua fisionomia e alla sua personalità. Detto questo, è possibile procedere a molte correzioni venendo incontro a quelle che sono le sue richieste. Ovviamente il bravo chirurgo plastico estetico tiene conto delle richieste del paziente, ma procede solo a quelle correzioni che rappresentano un vero beneficio per l’aspetto del paziente.
[#2]
gentile utente,
è difficile darle un consiglio senza vederla. le consiglio di andare personalmente da un chirurgo di zona per valutare oltre che la rinoplastica anche un lifting degli occhi.
buona giornata
è difficile darle un consiglio senza vederla. le consiglio di andare personalmente da un chirurgo di zona per valutare oltre che la rinoplastica anche un lifting degli occhi.
buona giornata
Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it
[#4]
Chirurgo generale, Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo della mano
Si, certamente esiste. L'inserzione laterale dei legamenti palpebrali (legamento tarsale superiore e legamento tarsale inferiore che confluiscono in un legamento tarsale comune laterale) è inserito sul periosteo della cavità orbitaria (nel tubercolo di Whitnall). Questo legamento può essere sezionato e spostato in una nuova posizione.
Auguri.
Auguri.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 5.5k visite dal 20/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinoplastica
Rinoplastica aperta, chiusa o rinofiller? Tipologie di intervento per rifare il naso, durata della convalescenza, aspettative sul risultato, possibili rischi.