Bruttezza che mi sta rovinando la vita

salve , mi chiamo luca , ho 20 anni e ho un desiderio che mi porto dentro da un sacco di tempo ... Sono brutto , non venitemi a dire che e' una cosa relativa perche' non e' cosi' . Nonostante questo , pero' , penso che il mio viso possa diventare molto carino con qualche intervento ... Ho delle belle labbra ma un naso orribile con gobbetta abbastanza pronunciata , ma per questo difetto so che la rinoplastica e' un intervento abbastanza semplice . Per adesso sono mingherlino ma c'e' la palestra che puo' aiutarmi ... Fin qui tutto ok , posso fare tutto tranquillamente , non fosse che oltre al naso e al fisico , io odio profondamente i miei occhi , sn inespressivi , all'ingiu' e piccoli , io vorrei uno sguardo accattivante , sono un tipo sveglio e divertente ma nonostante i miei sforzi la gente oggi ti giudica solo in base al tuo aspetto , quindi perfavore non parlatemi di etica ... In poche parole vorrei sapere se esiste un tipo di intervento in grado di allungare l'occhio e di tirarlo su ... Poi se fosse possibile avere gli occhi come un attore famoso sarebbe il massimo . Grazie in anticipo a chiunque mi rispondera'
[#1]
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano attivo dal 2011 al 2019
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano
Senza entrare nel merito delle sue affermazioni, la chirurgia plastica estetica ha lo scopo di migliorare l’aspetto. La chirurgia plastica cerca di riportare alla normalità qualcosa di diverso. La chirurgia estetica cerca di migliorare qualcosa che di per sé è normale ma che non è ottimale. La prima cosa che un chirurgo plastico fa è fotografare il paziente. Ogni elemento (naso, palpebre, orecchie, mento, ecc.) viene studiato secondo quelli che sono i canoni estetici e tenendo conto di tanti fattori viene consigliato al paziente la soluzione che più risponde alla sua fisionomia e alla sua personalità. Detto questo, è possibile procedere a molte correzioni venendo incontro a quelle che sono le sue richieste. Ovviamente il bravo chirurgo plastico estetico tiene conto delle richieste del paziente, ma procede solo a quelle correzioni che rappresentano un vero beneficio per l’aspetto del paziente.
[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
è difficile darle un consiglio senza vederla. le consiglio di andare personalmente da un chirurgo di zona per valutare oltre che la rinoplastica anche un lifting degli occhi.
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vi ringrazio per le risposte ma a me interessa sapere se esiste un modo per allungare la coda dell'occhio e tirarlo all'insu'
[#4]
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano attivo dal 2011 al 2019
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano
Si, certamente esiste. L'inserzione laterale dei legamenti palpebrali (legamento tarsale superiore e legamento tarsale inferiore che confluiscono in un legamento tarsale comune laterale) è inserito sul periosteo della cavità orbitaria (nel tubercolo di Whitnall). Questo legamento può essere sezionato e spostato in una nuova posizione.
Auguri.