Post rinosettoplastica

Buongiorno, l'altro ieri ho effettuato l'intervento di rinosettoplastica per cui ho ancora tamponi e medicazione rigida e volevo capire se facendo movimenti bruschi il naso può subire delle deviazioni o se la medicazione rigida lo impedisca! Glielo chiedo perchè ieri ho fatto un movimento un pò brusco con la testa e mi è sorto questo dubbio. Inoltre sto notando che oggi ha riniziato ad uscire del sangue mentre ieri non ne usciva già più...è normale? Ultima cosa è che oggi ho un raffreddore molto forte e starnutisco in continuazione...c'è qualche rischio? Grazie
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
non vi e' alcun rischio di deviazione del setto nasale o altro facendo movimenti con la testa ne' con il raffreddore.
Puo' stare tranquillo, l'importante e' evitare soltanto traumi forti a livello del naso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Per quanto riguarda il fatto che oggi a due giorni dall'intervento sanguino abbastanza nonostante ieri non sanguinavo già più?Cosa può voler dire?
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
il sanguinamento dovrebbe esaurirsi se così non fosse contatti il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Sicuramente una visita diretta presso il chirurgo plastico che l'ha operata la aiuterà a chiarirsi ogni dubbio.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com