Ciste sopra occhio

sopra l'occhio ma sotto le sopracciglia , dove appoggia normalmente l'occhialino da piscina sentivo un dolore che mi faceva venire mal di testa, mentre nuotavo.

ho controllato finalmente con il dito e ho sentito come una pallina dura sembra un nervettino.

se lo premo con il dito sento un dolorino non forte ma che mi attraversa la testa. ora ho capito perché quando nuoto mi viene sempre mal di testa insopportabile

vorrei sapere se si può operare e risolvere questo problema visto che pratico il triathlon e nuoto molto molto spesso a livello agonistico.

saluti e grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
come ben immaginerà è impossibile e deontologicamente scorretto eseguire diagnosi a distanza. La cosa più semplice da fare è rivolgersi ad un chirurgo plastico della sua città.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Cara utente,
sono d'accordo totalmente con la collega
si rechi da un chirurgo di zona per la valutazione clinica del caso
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente una visita diretta ed eventuale indagine strumentale (ecografia ad es.) permetteranno di formulare una diagnosi e in seguito un approccio terapeutico
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com