Cicatrici al volto

Salve dottore, le scrivo per avere un consiglio importante.
a 15 anni ho fatto un brutto incidente, cadendo col volto su dei mattoni rotti mi sono provocata delle vaste ferite lacero cotuse al labbro superiore e guacia sinistra.ho fatto delle cure e lo stato cicatriziale è ottimale, nn si è formato il cordone e i tessuti oltre a ricrescere stanno hanno assunto lo stato di smaliatura dilatandosi.
ora all' età di 21 anni sono decisa a fare un intervento di dermoabrasione, lei mi può consigliare qualcosa.
la ringrazio dell'attenzione, nell'attesa della sua risposta le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il primo consiglio è di rivolgersi ad uno specialista in chirurgia plastica per avere le indicazioni corrette relative al suo caso...infatti non è detto che la dermoabrasione sia sempre indicata per le correzioni delle cicatrici e magari, sulla base di una visita diretta, si potranno ipotizzare soluzioni meno invasive
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com