Nei diffusi..

C'è una soluzione attendibile per asportare un bel po di Nei.. Di grandezza media?
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Le soluzioni ci sono eccome. Dipende ovviamente da quanti sono(un bel po'...?) e dove sono situati. Per una proposta seria di lavoro, è indispensabile una visita da un chirurgo, meglio se plastico e dermatochirurgo.
Auguri,

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ovviamente si possono asportare ma occorre valutarli in maniera adeguata per proporre soluzioni che le lascino cicatrici poco evidenti.
comunque è necessaria una visita diretta dove lo specialista in chirurgia plastica in base ad una valutazione le potrà proporre interventi minimi con cicatrici esteticamente valide
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
Utente
I nei sono situati per tutto il corpo.. Il problema è che ho già provato ad asportarne una 30ina dal viso ed il risultato devo dire che mi aveva soddisfatto.. Il problema è che ora, a distanza di 2/3 anni le cicatrici diventano sempre più evidenti a causa dei movimenti della mandibola e di tutti i muscoli del viso.. Ho tentato anche il laser sul braccio dx ma sinceramente mi ha lasciato un po scioccato la cosa.. Forse perkè avevo solo 16 anni.. :/
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
quello che lei scrive è un motivo un più per recarsi da un chirurgo plastico di sua fiducia e decidere insieme una strategia ed una tempistica
saluti
[#5]
Utente
Ma siccome disto a 500km dal primo centro serio, non ci sarebbe un modo per alleviare le cicatrici in qualche modo? Con qualche crema..? Boh..
[#6]
Utente
Sapete dirmi almeno se è possibile eliminare i globuli dei peli in qualche modo?