I miei genitori se potevo sottopormi

salve sono un ragazzo di 18 anni e purtroppo ho le orecchie a sventola!i miei amici me lo stanno facendo notare parecchio e molto spesso sono vittima di scherzi!ho provato a parlarne con i miei genitori se potevo sottopormi a qualche intervento ma non mi ascoltano e dicono che sono pazzo!volevo sapere se si deve per forza ricorrere alla chirurgia oppure esistono altri modi per 'riavvicinare le orecchie'?vi prego rispondete
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.mo utente,
purtroppo non vi sono rimedi, se non chirurgico, che possano rimediare al suo problema. Ritengo, però che lei dovrebbe agire in due step.
1^ step) eseguire una visita specialistica da chirurgo plastico per definire il grado di anomalia;
2^ step) una volta definito il 1^ punto, rivolgersi con documentazione alla mano (rilasciata dal collega chirurgo plastico) ad uno psicologo.
Questo secondo step non serve a definire il gradodi ..."pazzia" il Lei, viceversa il livello di accettazione di se stesso. Potrebbe, infatti, essere necessario, affrontare il problema con lo psicologo assieme ai genitori, al fine di far comprendere l'eventuale suo grado "non accettazione" di se stesso.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent.dottor giuseppe la ringrazio per aver risposto e seguiro i suoi consigli volevo sapere se la visita si fa in ospedale e se e gratuita?grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Sinceamente non saprei,
dipende se nella sua zona vi sia un ospedale con una Chirurgia Plastica, altrimenti privatamente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
seguiro i suoi consigli grazie ancora!