Dita dei piedi

CIAO SONO UN RAGAZZO DI 13 ANNI E DA UN PAIO DI ANNI HO LE DITA DEI PIEDI STORTE MA SOPRATUTTO IL SECONDO DITO.PIU TEMPO PASSA E PIU LE MIE DITA DIVENTANO STORTE E DATO KE D ESTATE SPESSO I MIEI AMICI VANNO IN PISCINA E MI INVITANO IO NN C VADO PROPRIO X QST MOTIVO. VOLEVO SAPERE SE è POSSIBILE FARSI OPERARE E QUANTO è LUNGA LA LISTA DI ATTESA XKè CMQ NN è KE MI DANNO FASTIDIO MA MI VERGOGNIO DI ANDARE IN PISCINA O AL MARE.X FAVORE RISPONDETE!!!!GRAZIE
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
ne parli con i suoi genitori e con loro inizi ad andare dal medico di base per iniziale valutazione del suo problema
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com