Areola gonfia

Salve ho 15 anni ormai da 4 anni ho le areole gonfie in verita' credo che siq anche prima dell'areola
Infatti circa 1cm prima della parte rosa c'e della "ciccia" tipo grasso.
Quando li strofino o e' freddo pero' diventano normali
E' come se su un pezzo di pelle di un altro colore un po simile a una tettina
E' normale??
Come faccio ad averle come quando e' freddo???

Ps lo so che a 15 anni non ci si puo iscrivere ma il profilo e' di mio babbo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile giovane utente,
le sue domande sono legittime, le consiglio di farsi accompagnare dai suoi genitori presso uno specialista di chirurgia plastica della sua zona per avere una diagnosi precisa...potrebbe essere una tuberosità della mammella ma la mia è solo un ipotesi tratta dal suo racconto.
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
buongiorno,
purtroppo non è possibile valutare il suo problema senza poterla visitare. Ne parli con i suoi genitori e nel caso, faccia una visita specialistica.
un saluto,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926