Agevolazioni economiche operazione

Salve,
soffro di una moderata asimmetria facciale e nel mese di settembreottobre molto probabilmente verrò sottoposto ad una operazione di rinoplastica e mentoplastica per cercare di armonizzare le parti un pò più colpite.Vorrei sapere se è possibile avere delle agevolazioni econimche da parte di qualche struttura,come la SSN,poichè so che i costi di tale operazione non sono dei più economici(penso si aggiri intorno ai 10 mila).Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gentile utente,
almeno che il problema di cui lei parla dimostri delle malformazioni, credo proprio che per quello di cui lei parla (rinoplastica + mentoplastica) non vi siano agevolazioni. Al massimo potrebbe valutare diversi specialisti con prezzi differenti, così come anche in base alla regione di appartenenza. Normalmente le regioni del Nord sono più care del Sud, senza nulla togliere alle capacità degli specialisti. In Sicilia, ad esempio, vi sono interventi con costi, talora, anche della metà (tutto compreso). Ma sono sempre a pagamento.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it