"tetta " maschile sinistra più grossa della destra

Buonasera dottori ,
Da circa una settimana verifico delle differenze tra la " tetta " sinistra e la "tetta" destra , facendo un confronto a grandi linee la " tetta " sinistra la trovo più grossa ( non grandissima ) sembra piena di grasso rispetto alla destra , " palpando la tetta" sinistra non sento che ci siano dei gonfiori interni o dei noduli o cose sospette ... questa è la prima volta in 30anni che mi succede , volevo segnalarvi che 2 settimane fà avevo un formicolio che mi ha colpito tutto il lato sinistro ( pianta del piede , gamba , e mignolo , pollice , della mano sinistra ) piò avere un collegamento con la " tetta " sinistra gonfia ???

N.B = per far passare il formicolio ho preso OKI X 6 gg

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Faccia una visita ed una ecografia mammaria e chiarirà la ragione della asimmetria che più frequentemente è riconducibile alla sua età ad una ginecomastia

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per aver risposto Dottore , ma è grave come problema ? ho letto che devo fare un intervento chirurgico ... ma non rientra da solo come problema ? medicinali ...... ???
[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Non avendo altri dati posso presumere che abbia una Ginecomastia che è lo sviluppo della ghiandola mammaria anche nell'uomo.
Questa può essere dovuta alla sola componente di grasso o a quella ghiandolare. Oppure a tutte e due.
Si risolve aspirandola con una piccola cannula in anestesia locale e in regime ambulatoriale.
Se si trattasse di una semplice infiammazione, con il farmaco antiinfiammatorio che ha preso dovrebbe essersi già risolto.
Cordiali saluti

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926