Protesi 450cc

buongiorno, mi dovrò sottoporre a un intervento di mastoplastica additiva e mi è stato consigliato di utilizzare protesi allergan 450cc sottomuscolo, parto da una prima che taglia dovrei raggiungere più o meno? il chirurgo a cui mi sono rivolto mi ha parlato di una quarta non di più.
sono preferibili protesi rotonde o anatomiche?ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
per quanto riguarda la misura, è giusto ciò che dice il chirurgo. Viceversa, sul discorso tonde od anatomiche, è un pò come se dovessimo parlare del sesso degli angeli. Nel senso che, sebbene in posizione retromuscolare potrebbero andare bene le rotonde, poichè il muscolo tende a dare un riempimento sul polo superiore, è anche vero che occorrerebbe capire come sono i suoi muscoli pettorali e quale sia il suo desiderio riguardo al polo superiore. Purtroppo, queste risposte può dargliele meglio chi l'ha visitata.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
sicuramente non è possibile darle risposte precise senza conoscere in maniera diretta il suo caso ma è sicura 450cc?

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
si sono sicura... 450cc , chiedendomelo in questo modo dottor Bollero mi fa "preoccupare" ... la proposta di questo mio chirurgo è seguita alla mia espressa richiesta di una IV misura... teme che potrei raggiungere di più?
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
no...non volevo farla preoccupare...mi scusi...ma sono volumi importanti...sulla taglia che potrebbe venire non le so dire dipende dalla sua partenza...
saluti