Mini-addominoplastica

Buona sera, vi richiedo gentilmente il nome di qualche specialista di mini addominolpastica nel nord est (da milano a trieste come zona) grazie mille per l'aiuto!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
può trovare nomi di chirurgi plastici della sua zona su questo stesso sito o sul sito della società italiana di chirurgia plastica (www.sicpre.org)
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta tempestiva! Tuttavia mi domandavo se mi si sapesse indicare qualche specialista(in chirurgia plastica ovviamente) con particolare esperienza nella mini addominoplastica... Grazie mille comunque!
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Per via delle linee guida di questo sito non possiamo fare nomi diretti di specialisti
saluti
[#4]
dopo
Utente
Ho capito, gazie mille comunque!