Ptosi all'occhio sinistro

Salve. Sono nato con una ptosi all'occhio sinistro; nel 2000 (a 13 anni) mi sono operato. Il risultato non mi ha però mai soddisfatto a pieno, infatti ho degli occhi strani nel senso che le palpebre sono asimmetriche. Volevo sapere quale specialista mi consigliate a firenze o dintorni e se mi potreste indicativamente fornire il prezzo di una operazione del genere
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Per lo specialista faccia riferimento alla Società di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Cordiali saluti

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Egr. utente,
la ptosi di cui parla è senza dubbio di pertinenza del chirurgo plastico. Soprattutto se ha già subito un intervento sarà cura del cuo chirurgo individuare la tecnica migliore, probabilmente agendo su un muscolo della palpebra che le consentirà di poter migliorare l'estetica e la funzionalità. A Firenze vi sono diversi chirurghi plastici, motivo per cui non dovrebbe trovare alcuna difficoltà a trovarne uno.
cordiali saluti

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
se il problema ha una valenza funzionale, ovvero le crea un limite al campo visivo, potrà senz'altro rivolgersi in ambito pubblico.
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net