Ptosi palpebrale

salve sono una ragazza 27enne con una ptosi palpebrale sin dalla nascita ho subito un intervento chirurgico accorciandomi i muscoli dell'occhio ma nn hanno risolto nulla la palpebra e ritornata ad essere piu chiusa rispetto all altra specialmente quando sono assonnata e stanca tende ad abbassarsi la palpebra sx.posso risolvere?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
il primo passo in questa situazione è una visita oculistica per una valutazione funzionale del suo problema.
Se non vi è una ptosi fissa durante tutta la giornata è molto difficile impostare una terapia chirurgica adeguata e stabile.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com