Palpebra

Buon giorno
nel 1990 circa ho avuto un incidente automobilistico ,nel quale mi si è daneggiata una palpebra ,non mi ha dato mai problemi sino al 2005 quando a segiuto di un errato intervento chirurgico per altra patologia si è rovinata la cornea che ha una cicatrice che non si può togliere con il laser
rimane il trapianto ,ma non sì è riuscvito a trovare il modo di farlo
ho fatto innesti di cute ,ma hanno avuto l effetto contrario ,la palpebra è divenuta più piccola e ogni 6 mesi devo fare un intervento per chiudere un pochino l occhio
possibile non ci sia un ospedale con dei chirurghi che mi possano aiutare?
l oculista mi ha detto di andare a londra ,con notevoli costi
che non posso sostenere
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
salve,
se si tratta di patologia corneale la pertinenza è prettamente oculistica, per quanto riguarda il problema alle palpebre risulta difficile rispondere se lo non si valuta dal vivo.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.