Smartlipo

salve, vorrei dei chiarimenti sulle differenze tra la smartlipo e liposcultura , non conosco bene la differenza, e vorrei inoltre capire che tipo di cicatrici lascia, poi vorrei chiedere in che modo posso comprendere quanto un chirurgo sia esperto per una di queste tecniche...grazie mille
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

smartlipo o liposcultura laser possono essere considerati sinonimi. Può consultare l'elenco di Chirurghi Plastici di questo sito o del sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE) per travare i nominativi di Specialisti della Sua zona che può contattare.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com