Problema di aderenza durante il processo di cicatrizzazione

Chiedo scusa se apro una nuova richiesta di consulto, riguarda un vecchio consulto a cui ho risposto dopo 3 mesi e non so se risulta ancora visibile a voi medici..
Ecco il collegamento:
https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/196402-cicatrizzazione-strana.html

Vi ringrazio in anticipo, buona serata.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
Gentile utente,
generalmente il massaggio aiuta a migliorare la situazione, nei casi in cui non si risolva si può sempre con una piccola anestesia locale sistemare questo difetto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it