Ricostruzione capezzolo

Buongiorno, il 7 Aprile ho fatto finalmente la ricostruzione del capezzolo, dopo una mastectomia totale ed una ricostruzione del seno con protesi di silicone. Il capezzolo é stato ricostruito così: é stato tagliato in metà per largo il capezzolo destro ed è stato cucito su quello sinistro; é stata dimezzata l'aureola e la parte tolta é stata cucita intorno al capezzolo. Ora, dopo un mese di bendaggi e cure, ho un ammasso di carne informe dalla quale non distinguo quale sia il capezzolo e quale l'aureola. Le chiedo se é normale, se serve tanto tempo perché abbia un aspetto umano, se posso fare qualcosa io per accellerare la guarigione. Ho chiesto al chirurgo che ha eseguito l'intervento, ma mi risponde solo che "serve tempo" senza dirmi quanto. E poi il capezzolo ricostruito é più in alto dell'altro. Capisco che l'importante é aver tolto il cancro al seno, ma mi sento una mutilata: ho vergogna a farmi vedere nuda da mio marito! La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
le consiglio di attendere ancora un mesetto e, qualora il risultato non fosse per lei soddisfacente di parlarne con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente per la sua risposta veloce!!!