Verifica asportazione epitelomia labbro

Gent.li professori,
mi sono iscritta al vostro sito e mi permetto di esporvi un mio probelma:
ho eseguito in data 18-01-2010:
Descrizione macrosopica: asportazione neoformazione cutanea in sede emilabbro superiore sinistro.Losanga cutanea di cm 1.8 x 1.1 con neoformazione piana grigiastra,margini sfumati,del diametro massimo di cm 0.8.Si chinano i margini.
Diagnosi:Elastosi attinica severa evocante flogosi linfocitaria all'interfaccia dermo-epidermica.La lesione é presente in corrispondenza dei margini chirurgigi chinati.
Dopo circa un anno e mezzo continuo ad avere un labbro che mi crea la formazione di una "pellicina" mooltoo fastidiosa ma soprattutto mi crea prurito.
Si è forse riformato???
Il chirurgo che mi ha operato mi ha detto che non avevo bisogno della plastica cutanea e, francamente, mi importa poco dell'aspetto, ma vorrei sapere se mi devo sottoporre ad ulteriori esami approfonditi perchè quello che vedo non mi piace. Grazie sentitamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
il fatto che la lesione sia presente sui margini chinati (come da referto istologico) significa che è possibile che ne sia residuata una piccola parte.
Premesso che non si tratta di un epitelioma (ma di una situazione clinica predisponente l'epitelioma) si può valutare un ulteriore piccolo allargamento delle pregressa escissione per risolvere definitivamente il problema.
Ne parli con il suo chirurgo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Utente
La ringrazio vivamente.Mi sottoporrò ad una visita come da Lei suggerito anche se spero di non essere sottoposta ad una ulteriore asportazione.grazie