Costo protesi sebbin

Cari medici tutti, vorrei porvi una domanda un po' prosaica ma anche queste hanno un bell'importanza nella vita.

Vorrei sapere quale è il costo di due protesi mammarie Sebbin rotonde, testurizzate, di media coesività, ad alto profilo e di volume 365cc.

Lo chiedo perché un chirurgo caldamente consigliatomi da una mia amica per una mastoplastica additiva, mi ha giustificato il prezzo complessivo secondo me sproporzionato con il costo delle protesi.

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Personalmente non utilizzo tale protesi ma si ricordi che il prezzo sarà molto chiaro in quanto riceverà la fattura delle protesi a suo nome direttamente dalla casa madre.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore questa è una superinformazione che non avevo, anche se poi il problema ora è risolto perché il chirurgo è venuto a patti più ragionevoli.