Morbo di basedow e mastoplastica additiva

salve , sono una ragazza di 28 anni affetta da morbo di basedow e in cura da 3 anni con Tapazole fra alti e bassi e continue recidive.
vorrei sapere se posso sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva pur avendo questa malattia autoimmune oppure se corro il rischio di peggiorare la situazione. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo sostanziali controindicazioni a un eventuale intervento di mastoplastica.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo che non ce ne siano.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com