Fitte al seno con protesi e strano rumore!

Gentili dottori, sono una ragazza di 21 anni. 1 anno e mezzo fa mi sono operata con un intervento di mastoplastica additiva ad entrambi i seni per correggere un'asimmetria abbastanza evidente. Ultimamente sento frequentemente delle fitte al seno sinistro (quello che era più grande) e toccandolo soprattutto nella parte bassa sento come un rumore d'acqua e di bollicine! Ho avuto difficoltà anche a spiegarlo al chirurgo che, nell'ultima visita, mi disse di far passare un pò di tempo dall'intervento.. ma ormai ne è passato e questa sensazione (anche abbastanza fastidiosa a volte) non è mai sparita. Comunque il mio problema principale restano le fitte, perchè mi tengono sempre in tensione e (magari sto per dire una sciocchezza!) dato che le sento a sinistra e soffro anche di problemi legati alla circolazione e alla bassa pressione, vorrei assicurarmi che non c'entri il cuore! Cosa può essere? E cosa mi consigliate? Io pensavo di fare innanzitutto un'ecografia. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
francamente prima di imbarcarsi in esami strumentali le consiglio di fare rivalutare la situazione al chirurgo il quale le consiglierà l'esame più indicato, qualora necessario.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it